La Nuova Sardegna

grimaldi  

Sconti per “Autunno in Barbagia”

Riduzione del 20% dei biglietti fino al 17 dicembre 2018

04 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche quest’anno Grimaldi Lines è partner di “Autunno in Barbagia”, la rassegna che mette in mostra la bellezza del Nuorese. La compagnia di navigazione, oltre ad applicare uno sconto del 20% per chi viaggia sui suoi traghetti, distribuirà a bordo delle navi il programma aggiornato della manifestazione con tutti gli appuntamenti.

Alla 23esima edizione di Autunno in Barbagia – organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda speciale Aspen – hanno aderito 32 comuni dell’entroterra sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell’isola. La rassegna è partita lo scorso fine settimana da Bitti e si concluderà il 16 e il 17 settembre con gli appuntamenti di Orune e Ovodda.

L’offerta di Grimaldi Lines prevede uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per le partenze da Livorno e Civitavecchia per Olbia, esclusivamente dal giovedì al lunedì. In occasione delle manifestazioni di Desulo e Mamoiada, in programma dal 1° al 4 novembre, lo sconto si applicherà eccezionalmente anche mercoledì 31 ottobre. La promozione per la tratta Livorno-Olbia si applica alle partenze fino al 17 dicembre, mentre per la tratta Civitavecchia-Olbia alle partenze fino al 30 settembre 2018.

La promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa “Sardi Doc”, dedicata ai passeggeri nati e/o residenti in Sardegna.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative