La Nuova Sardegna

cagliari 

Litiga con la ex, le ruba l’auto e poi squarcia le ruote

CAGLIARI. Una lite furibonda davanti al supermercato. Poi lui, l’ex convivente, le ha sottratto le chiavi dell’auto e si è allontanato alla guida della vettura. Infine si è fermato in una stradina...

11 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una lite furibonda davanti al supermercato. Poi lui, l’ex convivente, le ha sottratto le chiavi dell’auto e si è allontanato alla guida della vettura. Infine si è fermato in una stradina buia e ha squarciato gli pneumatici della Fiat 600 della donna.

L’episodio è accaduto sabato sera, in viale San Bartolomeo, a Cagliari, vicino allo stadio.

La donna, 43 anni, ha sporto denuncia contro quell’uomo che non voleva accettare la fine della loro relazione. Ieri mattina l’ex convivente, 45 anni, è stato deferito in stato di libertà al termine delle indagini condotte dai militari del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari.

I carabinieri hanno recuperato, nel corso dell’attività investigativa, il taglierino usato per squarciare le gomme e le chiavi dell’auto di proprietà della donna.

Ora il 45enne dovrà rispondere dell’accusa di furto con destrezza, porto di armi e oggetti atti a offendere e danneggiamento.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative