La Nuova Sardegna

Chili di droga in casa arrestato 48enne

CAGLIARI. Incensurato e finora mai sospettato di attività illecite, era il custode per conto dei veri trafficanti di un ingente quantitativo di stupefacenti destinato alla vendita alla piazza...

14 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incensurato e finora mai sospettato di attività illecite, era il custode per conto dei veri trafficanti di un ingente quantitativo di stupefacenti destinato alla vendita alla piazza cagliaritana dello spaccio: poco meno di 2,5 chili di cocaina grezza e oltre 3 di hascisc, che avrebbero fruttato 4-500mila euro. Il “guardiano” della droga era il cagliaritano Lucio Barrago, 48enne, disoccupato, arrestato l’altra notte dagli uomini del gruppo Falchi e della sezione antidroga della squadra mobile di Cagliari. I poliziotti sono andati praticamente a colpo sicuro dopo un’attività investigativa lampo nella casa di Barrago in via Ardenne 4, quartiere San Michele. La droga era murata nella parete di una camera da letto e sotto un lavabo nella cucina. Quel tratto di muro pitturato di fresco ha attirato subito l’attenzione dei poliziotti e del capo della mobile Marco Basile, allertati dalla soffiata da un confidente infiltrato negli ambienti cagliaritani della droga. Informazione ritenuta attendibile dagli investigatori, tant’è che nella tarda serata di mercoledì, sono andati a far visita al padrone di casa con l’autorizzazione del magistrato. Blitz che ha centrato ottenuto il risultato sperato, con il sequestro dello stupefacente e l’arresto dell’uomo. (l.on.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative