La Nuova Sardegna

trasporti 

Il sostegno di Moby e Tirrenia alla manifestazione per disabili

SASSARI. Moby e Tirrenia, anche quest’anno, sostengono con forza la manifestazione mano “Vita da aMare” dedicata ai ragazzi con disabilità. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, in programma dal...

19 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Moby e Tirrenia, anche quest’anno, sostengono con forza la manifestazione mano “Vita da aMare” dedicata ai ragazzi con disabilità. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, in programma dal 21 al 23 settembre, coinvolgerà circa 120 persone provenienti dalla Lombardia, una cinquantina tra ragazzi diversamente abili e altrettanti operatori di associazioni sarde.

Grazie a “Vita da aMare”, i ragazzi viaggeranno per tre giorni nel mare della Sardegna in barca a vela. Tre giorni dove tutto sarà condiviso, dalle manovre in navigazione al pranzo e alla cena.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, della Regione Sardegna e del comune di Olbia.

Moby e Tirrenia si occuperanno del trasferimento in Sardegna di tre mezzi della Croce Rossa Italiana, indispensabili per trasportare a Olbia i generi alimentari e le strutture (come tende, refettorio e dormitorio, letti) per la realizzazione del campo base.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative