La Nuova Sardegna

Spopolamento convegno di Unipol

“La Sardegna dei comuni, un patrimonio da salvare” è il titolo dell’incontro organizzato dall’Unipol, in programma domani a partire dalle 9,30 a Bauladu, al centro civico culturale. Previsti gli...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





“La Sardegna dei comuni, un patrimonio da salvare” è il titolo dell’incontro organizzato dall’Unipol, in programma domani a partire dalle 9,30 a Bauladu, al centro civico culturale. Previsti gli interventi del presidente del Gruppo Unipol Pierluigi Stefanini e del governatore Francesco Pigliaru. Attesi anche l’assessore Cristiano Erriu, il presidente dell’Anci Emiliano Deiana, i segretari della Cgil, Michele Carrus, e della Cisl, Gavino Carta, il presidente della Fondazione Sardegna Antonello Cabras e il rettore dell’Università di Cagliari Maria Del Zompo. Ad aprire i lavori, moderati dal giornalista Giuseppe Meloni, sarà il presidente regionale di Unipol, Claudio Atzori.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative