La Nuova Sardegna

le delibere 

Dalla giunta 1,2 milioni a Laore via libera al rendiconto di Argea

CAGLIARI. La giunta regionale ha autorizzato il trasferimento all’Agenzia Laore Sardegna di 1 milione 271mila, per l’esercizio finanziario 2018, con l’impegno di accreditarli all’Associazione...

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La giunta regionale ha autorizzato il trasferimento all’Agenzia Laore Sardegna di 1 milione 271mila, per l’esercizio finanziario 2018, con l’impegno di accreditarli all’Associazione provinciale allevatori (Apa) di Oristano per l’attuazione del programma sulla Tenuta dei libri genealogici e dei Controlli funzionali sulle razze animali per l’anno in corso. Le risorse saranno destinate all’Apa di Oristano quale ufficio unico periferico istituito dall’Associazione italiana allevatori (Aia). Sempre su proposta dell’assessore all’Agricoltura, Pier Luigi Caria, la giunta ha inoltre approvato il rendiconto della gestione 2017 dell’Agenzia Argea Sardegna, mentre per l’Agenzia Laore Sardegna ha licenziato il rendiconto per la gestione 2017 e approvato l’elenco analitico delle risorse vincolate sempre del 2017. Su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici, Edoardo Balzarini, la giunta ha approvato la rimodulazione degli interventi di edilizia popolare nei comuni di Goni, Guspini, Muravera, San Nicolò Gerrei, Silius e Uta.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative