La Nuova Sardegna

villacidro 

Marijuana in vendita su Facebook Arrestato 55enne

VILLACIDRO. Spacciatore social mette sul suo profilo Facebook alcune dosi di marijuana per far sapere ai suoi clienti tossicodipendenti di avere disponibile il “fumo” e finisce in manette nel momento...

19 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Spacciatore social mette sul suo profilo Facebook alcune dosi di marijuana per far sapere ai suoi clienti tossicodipendenti di avere disponibile il “fumo” e finisce in manette nel momento in cui i carabinieri vanno a cercarlo nella sua solita postazione di spaccio. I militari lo trovano con quindici dosi di marijuana più due di hashish. In cella è finito Giuseppe Sulcis, 55enne di Villacidro, titolare di un corposo dossier personale in caserma per l’attività di spaccio e altri reati.

Nella mattinata di ieri Giuseppe Sulcis ha postato sul proprio profilo Facebook una fotografia raffigurante diverse dosi di marijuana, immagine che è venuta in possesso anche dei carabinieri della locale compagnia che, su direttiva del comandante maggiore Andrea Cassarà e guidati dal comandante del Norm, luogotenente Pasquale Laisa, sono andati a verificare all'interno del parco comunale di Villacidro.

Sottoposto a perquisizione personale, il 55enne è stato trovato con tutta la mercanzia: 15 dosi di marijuana e 2 di hashish, più un coltello a serramanico.

L’uomo è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità in caserma, Giuseppe Sulcis è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina. (l.onn.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative