La Nuova Sardegna

unicredit 

Economia e turismo un forum sull’accoglienza 4.0

Economia e turismo un forum sull’accoglienza 4.0

CAGLIARI. Si discuterà di innovazione tecnologica applicata al turismo e di come affrontare le nuove sfide del turismo, nell’incontro organizzato a Cagliari da UniCredit e Garanzia Etica, in...

24 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si discuterà di innovazione tecnologica applicata al turismo e di come affrontare le nuove sfide del turismo, nell’incontro organizzato a Cagliari da UniCredit e Garanzia Etica, in collaborazione con Federalberghi, dal titolo “Sud Sardegna-Tradizione e accoglienza nell’era digitale”. Nel corso della giornata saranno presentati anche i risultati di un’analisi sulle potenzialità turistiche della Sardegna con un focus sulla destinazione Cagliari e una ricerca sulla reputazione digitale del territorio del Sud Sardegna. L’appuntamento è per mercoledì 28 alle 10 nella sala conferenze del Casic Est, a Elmas. Dopo l’apertura dei lavori da parte di Enrico Gaia, presidente Garanzia Etica, sono previsti gli interventi di Germano Pianezzi (head of sales Italy Travel Appeal), Fabrizio Simonini (UniCredit), Paolo Manca (presidente Federalberghi Sardegna), Mauro Murgia (presidente Federalberghi Sud Sardegna) e Fabrizio Tartaglia(responsabile di UniCredit). Chiuderà i lavori Giovanni Forestiero, direttore regionale di Unicredit.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative