La Nuova Sardegna

Online i nuovi siti del Banco di Sardegna

Online i nuovi siti del Banco di Sardegna

Accessibili da qualsiasi dispositivo. Attive nuove funzioni

06 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sono online i nuovi siti internet commerciale e istituzionale del Banco di Sardegna: non è un semplice restyling ma un nuovo modo di comunicare, spiega l'istituto di credito, facilitando allo stesso tempo la relazione con gli utenti. Accessibili e adattabili da qualsiasi dispositivo - pc, smartphone e tablet - i due siti offrono tanti modi diversi per entrare in contatto con la banca, come la chat online, WhatsApp, l'email e il telefono.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.17535953:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17535953:1653501478/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Grazie all'assistenza di un ChatBot, gli utenti potranno orientarsi nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze. Spiccano le modalità visive con cui sono presentati le informazioni e i documenti, con un layout grafico lineare che permette di trovare agevolmente le informazioni di interesse. I siti, sottolinea l'istituto, «riflettono i valori storici del Banco, da sempre improntati all'ascolto e alla costruzione di una relazione trasparente e sostenibile. Il percorso di riposizionamento digitale non finisce qui: nei prossimi mesi sono previsti aggiornamenti con funzionalità sempre più al passo con i tempi e rivolte alla qualità del servizio offerto agli utenti.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative