La Nuova Sardegna

Centro Democratico, Tabacci nomina Busia commissaria regionale

Anna Maria Busia
Anna Maria Busia

L'avvocata consigliera regionale attiva sui temi giustizia, parità di genere, politiche sociali e sanità

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La consigliera Anna Maria Busia è la nuova commissaria regionale del Centro Democratico. La nomina è stata decisa dal presidente nazionale del partito, Bruno Tabacci. «Ringraziamo per il prezioso lavoro svolto il segretario uscente Nicola Selloni, dimessosi per sopraggiunti impegni - ha dichiarato Tabacci - siamo convinti peraltro che per Centro Democratico si apra una fase di crescita ulteriore grazie all'apporto che potrà dare una donna di primissimo spessore politico e professionale nel campo dell'avvocatura come Anna Maria Busia, che in questi anni ha lavorato egregiamente in Consiglio Regionale e che si è distinta a livello nazionale nelle vesti di responsabile nazionale giustizia del partito».

«Ad Anna Maria Busia - ha concluso il presidente del Cd - chiederemo di lavorare fin da subito in vista delle prossime elezioni regionali, ma anche di dare il suo contributo insieme a tutta Cd Sardegna in vista delle elezioni Europee in sintonia con le amiche e gli amici di +Europa di cui Cd è uno dei tre soggetti fondatori»

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative