La Nuova Sardegna

sinnai 

Travolge un ciclista e scappa denunciata una 43enne

Travolge un ciclista e scappa denunciata una 43enne

SINNAI. Identificato dai carabinieri di Quartu il conducente dell’auto che il 2 dicembre ha travolto un ciclista 34enne di Sinnai all’altezza della rotonda sulla circonvallazione che conduce alla...

11 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Identificato dai carabinieri di Quartu il conducente dell’auto che il 2 dicembre ha travolto un ciclista 34enne di Sinnai all’altezza della rotonda sulla circonvallazione che conduce alla cittadina del Basso Campidano. L’investitore non si era fermato per prestare soccorso al ciclista e aveva proseguito la marcia facendo perdere le sue tracce. Il ciclista, molto noto nell’ambiente della mountain bike, aveva riportato diverse lesioni ed era stato trasportato, dal 118, in codice rosso, al Brotzu di Cagliari. Le indagini erano partite subito, anche grazie ad alcune parti della carrozzeria che rimaste sul luogo dell’incidente. L’automobile è stata rintracciata in una carrozzeria di Selargius. La proprietaria, C. M. una 43enne residente a Sinnai, è stata denunciata a piede libero per fuga e omissione di soccorso. La donna non avrebbe spiegato i motivi che l’hanno indotta a non fermarsi per prestare soccorso e neppure perché non si sia presentata spontaneamente, dopo l’incidente, in un comando di polizia. (g.c.b.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative