piccole medie imprese 

Mobilità elettrica, parte il bando per sostituire i veicoli a motore

CAGLIARI. Se i veicoli elettrici sono il futuro, la Regione guarda già avanti. L’assessorato regionale dell’Industria ha approvato il bando relativo agli aiuti destinati alle piccole e medie imprese...

CAGLIARI. Se i veicoli elettrici sono il futuro, la Regione guarda già avanti. L’assessorato regionale dell’Industria ha approvato il bando relativo agli aiuti destinati alle piccole e medie imprese per lo sviluppo della mobilità elettrica in Sardegna. Beneficiari dell’avviso sono le Pmi operative da almeno cinque anni nel settore di impiego del bene da finanziare, aventi sede operativa nell’isola, che intendono sostituire un veicolo a motore con uno a trazione elettrica. Le domande potranno essere presentate dalle ore 9 del 26 febbraio 2019 fino alle ore 14 del 25 ottobre 2019.

Nei mesi scorsi invece era stato emanato un altro bando regionale, quello che riguarda
l’installazione di 600 colonnine di ricarica per auto elettrica in 28 comuni, come stabilito dall’accordo di programma firmato nel febbraio scorso dalla Regione con i sindaci della Città metropolitana di Cagliari, della rete metropolitana del nord Sardegna, di Nuoro, Oristano e Olbia.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community