Volotea apre la base in Sardegna e assume assistenti di volo

La compagnia prepara due giornate per il reclutamento di 40 nuovi steward e hostess

CAGLIARI. La compagnia aerea Volotea sta organizzando a Cagliari, nei mesi di febbraio e marzo, 2 Recruiting Day per selezionare nuovo personale di bordo in vista della prossima apertura della sua base in Sardegna. Per candidarsi basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com e compilando i campi richiesti.

Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi a orario, luogo e ulteriori indicazioni per il colloquio. Sono 40, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per il nuovo personale di bordo Volotea.

Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell'aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.

Attualmente dallo scalo sardo è possibile decollare

a bordo degli aeromobili di Volotea verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. Otto le rotte domestiche: Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara; mentre all'estero si vola verso sette destinazioni, Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community