Assalto armato al camion del latte, più misure di vigilanza

A Nuoro la riunione del comitato per l'ordine pubblico allargato ad Anci, consiglio delle autonomie locali e con la presenza del prefetto di Sassari commissario governativo per la vertenza latte

NUORO. Dopo gli assalti ai furgoni e alle autocisterne del latte, sono state incrementate le misure di vigilanza attraverso il potenziamento dei servizi di controllo del territorio. È quanto emerso dalla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito a Nuoro.

leggi anche:

Alla riunione, presieduta dal prefetto Giuseppe Marani, che è anche commissario governativo per la vertenza sul prezzo del latte, hanno partecipato i presidenti del Consiglio delle Autonomie locali e dell'Anci Sardegna.

Da parte di tutti, «la più sentita condanna» per il grave episodio avvenuto a Nule nei giorni scorsi, quando un autotrasportare è stato aggredito e legato a un albero da uomini armati e a volto coperto, che hanno poi incendiato il mezzo.

Dal vertice è poi emersa l'importanza della sinergia tra le istituzioni, e in questo senso verranno valutate iniziative coordinate.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community