progressisti 

Zedda e la sua squadra primo faccia a faccia dopo le elezioni

CAGLIARI. Il centrosinistra al lavoro dopo la sconfitta di una settimana fa. Ieri il leader dei Progressisti, Massimo Zedda, ha riunito il suo gruppo a Cagliari. Un primo faccia a faccia dopo la...

CAGLIARI. Il centrosinistra al lavoro dopo la sconfitta di una settimana fa. Ieri il leader dei Progressisti, Massimo Zedda, ha riunito il suo gruppo a Cagliari. Un primo faccia a faccia dopo la delusione dei giorni scorsi, ma anche un primo incontro che porterà a Zedda a decidere se continuare a fare il sindaco di Cagliari o il leader dell’opposizione in Consiglio regionale. Tutto fa presumere che opterà per la massima assemblea, anche alla luce del più che lusinghiero risultato ottenuto dalle sue liste. Infatti, tra Campo progressista e le tre civiche del presidente Zedda ha piazzato 8 consiglieri, lui compreso. Il resto del centrosinistra è formato da 8 consiglieri del Pd e due di Liberi e uguali.

Intanto, Maurizio Sirca e Antonello Zicconi, i coordinatori di Italia in Comune - che alle regionali ha aderito alla
lista Sardegna in Comune - hanno invitato tesserati e simpatizzanti a partecipare all’assemblea del partito che si terrà il 9 marzo all’hotel L’anfora di Tramatza. All’ordine del giorno l’analisi del voto, la campagna di tesseramento e le programmazione per amministrative ed europee.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community