cagliari 

Una 18enne sfugge ai violentatori carabinieri a caccia di due uomini

CAGLIARI. Un’aggressione a scopo sessuale sarebbe stata compiuta lunedì pomeriggio nelle vicinanze della stazione dell’Arst e della stazione ferroviaria di Cagliari, in piazza Matteotti, ai danni di...

CAGLIARI. Un’aggressione a scopo sessuale sarebbe stata compiuta lunedì pomeriggio nelle vicinanze della stazione dell’Arst e della stazione ferroviaria di Cagliari, in piazza Matteotti, ai danni di una 18enne dell’Iglesiente che stava andando a prendere il pullman per far rientro a casa. Due uomini, dopo averla bloccata, avrebbero cercato di usarle violenza sessuale. La ragazza è però riuscita a scappare dopo essere stata palpeggiata in più parti del corpo. Poi è riuscita a chiedere aiuto a qualche passante ed è stata soccorsa dal 118 che l’ha portata in stato di choc all’ospedale Santissima Trinità. Ma da qui è poi andata via senza aspettare di essere visitata.

Solo il giorno dopo, martedì, la giovane
si è recata dai medici del Ctm di Iglesias e ha poi deciso di denunciare il fatto ai carabinieri di Iglesias, i quali hanno interessato della brutta vicenda i colleghi della compagnia di Cagliari. Sul fatto denunciato c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti. (l.on.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community