Confindustria, sconti del 15% su navi Moby-Tirrenia

Aziende turistiche del centro nord dell’isola, accordo con Onorato

SASSARI. Coupon-codici di sconto sulle navi Moby e Tirrenia che i clienti utenti finali o, per loro conto, le imprese associate potranno utilizzare nei booking delle due compagnie per l’acquisto di biglietti sulle tratte da e per la Sardegna.

Il doppio accordo con il gruppo Onorato è stato firmato da Confindustria centro nord Sardegna e prevede riduzioni fino al 15 per cento dei biglietti sulle tratte da e per l’isola. L’organizzazione diretta da Giansimone Masia per le province di Sassari e Oristano parla dell’obiettivo di un «sostegno concreto al settore turistico e ricettivo».

In base all’intesa, Moby Lines e Tirrenia garantiranno alle aziende associate a Confindustria Cns che operano nel settore turistico-ricettivo dei coupon, rappresentati da un codice alfanumerico di dieci caratteri, con una data entro la quale l’utente potrà utilizzare l’opportunità di sconto sul booking delle due compagnie per acquistare il suo viaggio. Al momento dell’acquisto del biglietto, il sistema chiederà di inserire il codice di sconto e verificherà se in quel giorno e in quel periodo del viaggio indicato dall’utente è prevista o meno la campagna promozionale.

Restano esclusi dallo sconto i diritti e le tasse portuali. Il coupon non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e non può essere riutilizzato una volta confermato l’acquisto del biglietto.

L’accordo prevede una riduzione dal 10 al 15 per cento sul costo di listino dei biglietti. Il livello di sconto sarà variabile in base al periodo di riferimento: bassa stagione (ovvero gennaio-giugno e ottobre-dicembre) 15 per cento, alta stagione (luglio-settembre) 10 per cento. Restano fuori i periodi di particolare intensità del traffico (andata dal 26 luglio al 15 agosto o ritorno dal 16 agosto all’8 settembre) per i quali permangono le tariffe ordinarie. Lo sconto sarà applicato sulla migliore tariffa (no residenti) su tutte le linee servite da Tirrenia e Moby-

Risale allo scorso febbraio un altro accordo sottoscritto da Confindustria centro nord Sardegna con la Corsica Sardinia
Ferries, grazie al quale le aziende del settore ricettivo aderenti potranno avvantaggiarsi di uno sconto per la propria clientel sulle tariffe dei collegamenti marittimi con i traghetti gialli da e per la Sardegna, per le prenotazioni della prossima stagione. (a.palm.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller