società in house 

Opere e infrastrutture della Sardegna seleziona personale

CAGLIARI. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati gli avvisi per il reclutamento del primo contingente di personale della società in house della Regione “Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl”....

CAGLIARI. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati gli avvisi per il reclutamento del primo contingente di personale della società in house della Regione “Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl”. Si tratta della selezione pubblica di otto unità lavorative complessive appartenenti alle seguenti figure professionali: tre funzionari; due impiegati di concetto dell’area tecnica; un funzionario; un impiegato di concetto; un impiegato d’ordine dell’area amministrativa. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del 16 settembre 2019, esclusivamente via internet, attraverso la compilazione dell’apposito modulo elettronico consultabile all’interno dell’avviso. Opere e Infrastrutture di Sardegna è la società in house della Regione prevista dall’articolo 7 della legge regionale n. 8 del 2018, nata (secondo gli intenti dei promotori) per accelerare la realizzazione di opere pubbliche di rilevanza strategica. Dal 19 febbraio scorso è divenuta ufficialmente operativa con l’approvazione da parte della giunta regionale del piano industriale della società, elaborato sulla base dell’elenco degli interventi strategici già individuati con una precedente delibera, che ha definito la convenzione quadro fra la società stessa e la Regione.
La progettazione degli interventi sarà affidata a professionisti esterni attraverso appalti. La Rete delle professioni tecniche, inizialmente diffidente verso questa novità e temendo un monopolio del settore delle opere pubbliche, sembra ora avere un’unità di intenti con la Regione.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro