I proprietari del circo: hanno rubato il coccodrillo

Caccia al rettile scomparso. Annuncio del Comune ai cittadini: restate in casa

OROSEI. I proprietari del circo, che ha piazzato le tende a Sos Alinos, si sono presentati dai carabinieri e con voce ferma hanno denunciato la scomparsa del loro animale. «Ci hanno rubato il coccodrillo». E subito hanno piazzato un ipotesi secondaria, visto la evidente difficoltà a portare via la bestiola forse non troppo mansueta, «o forse si è allontanato».

Da quel momento è scattata la caccia al predatore per le campagne, intorno alla frazione che si affaccia sulla spiaggia affollatissima di turisti di Cala Liberotto. La notizia ha viaggiato sottotraccia, fino a quando il profilo Facebook del Comune di Orosei ha lanciato sulla rete un comunicato. «Ci comunicano che è stato denunciato il furto di un COCCODRILLO
dal circo attualmente a Sos Alinos. Non potendo con certezza confermare il furto, si sta vagliando anche l'ipotesi della fuga dell'animale. Si invita la popolazione a prestare particolare attenzione e segnalare ogni ipotetico avvistamento alle forze di polizia, tutte allertate».



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community