La Nuova Sardegna

policlinico di monserrato 

Ruba il portafogli all’infermiera arrestato un paziente campano

MONSERRATO. Dall’ospedale è finito direttamente agli arresti. È successo al policlinico universitario dove un uomo ricoverato e in attesa di dimissioni, prima di andar via ha pensato bene di rubare...

09 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Dall’ospedale è finito direttamente agli arresti. È successo al policlinico universitario dove un uomo ricoverato e in attesa di dimissioni, prima di andar via ha pensato bene di rubare il portafoglio di un’infermiera, contenente 40 euro, ma è stato arrestato dai carabinieri.

In manette per furto aggravato è finito un 50enne di origini campane, pluripregiudicato, del quale sono state fornite solo le iniziali, G.G. L’episodio si è verificato lunedì pomeriggio: i militari della stazione di Monserrato, allertati tramite una chiamata al numero 112, sono intervenuti nella struttura ospedaliera del centro del Cagliaritano e hanno accertato che l’uomo, ricoverato e che sarebbe stato dimesso di lì a poco, aveva sottratto dal portafogli di un'infermiera 40 euro, successivamente ritrovati e restituiti alla proprietaria.

L'arrestato è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. (l.on)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative