La Nuova Sardegna

Rapina in ristorante denunciato il ladro

Rapina in ristorante denunciato il ladro

CAGLIARI. I carabinieri della compagnia di Quartu hanno individuato uno degli autori della rapina con ferimento ai danni di ristorante in cui si serve il kebab di Sinnai. Il colpo era stato messo a...

10 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. I carabinieri della compagnia di Quartu hanno individuato uno degli autori della rapina con ferimento ai danni di ristorante in cui si serve il kebab di Sinnai. Il colpo era stato messo a segno il 29 settembre scorso.

Il responsabile sarebbe un 34enne già noto alle forze dell’ordine che è stato denunciato. Ad inchiodarlo è stata la testimonianza del titolare del locale, un pakistano di 33 anni. L’uomo, visionando alcune foto segnaletiche, ha infatti riconosciuto il 34enne come il malvivente che insieme a un complice lo aveva rapinato.

Il colpo aveva fruttato un bottino di 1.200 euro. Il proprietario era stato ferito con una coltellata alla mano nel tentativo, fallito, di bloccare i due prima che si allontanassero con il bottino.

Per chiudere il cerchio dopo la rapina all’esercizio commerciale di Sinnai ora manca solo il nome del complice del 34enne riconosciuto dall’imprenditore pakistano.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative