Oggi all’Accademia si parla di fotografia

SASSARI. Oggi alle 17.30, nell’aula magna dell'Accademia di Belle Arti si terrà una conversazione aperta al pubblico sulla mostra “Framework” di Paolo Marchi e relativa ai lavori fotografici dell’espo...

SASSARI. Oggi alle 17.30, nell’aula magna dell'Accademia di Belle Arti si terrà una conversazione aperta al pubblico sulla mostra “Framework” di Paolo Marchi e relativa ai lavori fotografici dell’esposizione ancora in corso nella Galleria L.E.M. di Via Napoli a Sassari, e organizzata dalle cattedre di Fotografia (docente Salvatore Ligios) e Storia dell'arte contemporanea (docente Sonia Borsato). La conversazione e il dibattito metteranno a fuoco le prospettive delle attività culturali diffuse nel territorio. Partecipano al dibattito Sonia Borsato, docente di Storia dell'arte contemporanea, il curatore della mostra Salvatore Ligios e il fotografo Luca Spano. Gli appuntamenti andranno avanti sino alla metà del mese di aprile e interverranno artisti, fotografi, curatori, critici e storici dell'arte.

Il lavoro fotografico di Paolo Marchi esplora le periferie delle città con l’uso di una sapiente tecnica che attraversa tutta la storia della fotografia. L'incontro è organizzato in collaborazione con Su Palatu_Fotografia, associazione culturale di Villanova Monteleone e la Galleria L.E.M.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro