La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Oggi incontro su energia e fonti rinnovabili

PATTADA. Fa tappa oggi a Pattada il ciclo di incontri sull’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili promossi dall’Unione Comuni del Logudoro, incentrati sui temi del mini-...

29 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Fa tappa oggi a Pattada il ciclo di incontri sull’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili promossi dall’Unione Comuni del Logudoro, incentrati sui temi del mini- eolico, del trattamento delle acque ad uso civile e sul car pooling. L’appuntamento è alle 18.30 nella sala conferenze del Centro Sociale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Logudoro Energia” che ha attivato nei sette Comuni dell’Unione del Logudoro sportelli informativi gratuiti per la diffusione delle buone pratiche di tutela dell’ambiente.

Gli sportelli, gestiti dall’energy manager Antonio Demarcus e dal marketing manager Danilo Mancinone, sono a disposizione per fornire informazioni sulla realizzazione di interventi di efficienza energetica e sull’utilizzo di energie rinnovabili a basso impatto ambientale. I prossimi incontri, gestiti, si terranno domani a Ozieri, alle 18.30 nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro in via De Gasperi 98, e a Ittireddu venerdì alle 18.30 nella sala convegni del Centro Sociale.

Per informazioni contattare Antonio Demarcus 347 8914914 e Danilo Mancinone 347 4584390 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica logudoroenergia@gmail.com. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative