La Nuova Sardegna

Sassari

Al palasport di Pattada partite e allenamenti della “80 & Co.”

OZIERI. Si svolgono ormai nel palasport di Pattada gli allenamenti e la partita del mercoledì delle squadre maschile e femminile della “80 & Co. Basket Ozieri”, che dopo aver a lungo richiesto...

30 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si svolgono ormai nel palasport di Pattada gli allenamenti e la partita del mercoledì delle squadre maschile e femminile della “80 & Co. Basket Ozieri”, che dopo aver a lungo richiesto quella giornata al Comune di Ozieri per allenarsi nel palasport “Gian Piero Murratzu” ha deciso di rivolgersi altrove.

A seguito dei nuovi orari di ripartizione degli impianti sportivi ozieresi, infatti, l’“80 & Co” era rimasta esclusa dalla giornata del mercoledì: quella nella quale si svolge l’allenamento più intenso della squadra femminile, che milita nella C1 Fip, nonché l’allenamento della maschile e la partita del campionato Uisp, iniziato un paio di mesi fa.

«Con il taglio della giornata del mercoledì - dicono dalla “80 & Co” - il nostro progetto rischiava seriamente di arenarsi a campionato già avviato. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci all’amministrazione comunale di Pattada, che ha subito compreso le nostre esigenze e ha offerto la sua preziosa disponibilità. Di questo ringraziamo il sindaco e il delegato comunale allo Sport». (b.m.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative