La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

Al Palaserradimigni la Dinamo gioca in favore degli alluvionati

Al Palaserradimigni la Dinamo gioca in favore degli alluvionati

“A canestro per la Sardegna”: i giocatori del Banco sfidano giornalisti e amministratori comunali, ingresso gratuito e offerta libera

03 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È fissato per domani, martedì, alle 20.30, al Palaserradimigni di Sassari l'appuntamento con l'amichevole di beneficenza fra All Star Dinamo, amministratori, giornalisti e stelle biancoblù.

“A canestro per la Sardegna” è l'occasione per dare ancora una volta una mano all'Isola e alla sua gente, colpita dalla furia del ciclone Cleopatra il 18 novembre scorso e impegnata ora a rialzarsi e ricostruire dopo la catastrofe naturale.

La partita di basket, evento sportivo organizzato dalla Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara, è dedicata a chi vive un presente difficile.

Un match che vedrà dirigenza, staff Dinamo Banco di Sardegna e Comune di Sassari scendere in campo per l'isola, assieme ai giornalisti e ai giganti biancoblù. Una festa di sport e solidarietà - è stato spiegato dagli organizzatori - da condividere con tutti i tifosi. Ingresso aperto, offerta libera.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative