La Nuova Sardegna

Sassari

Rosa Derudas (Sel) apre la campagna elettorale a Ossi e Cargeghe

Rosa Derudas (Sel) apre la campagna elettorale a Ossi e Cargeghe

OSSI. Sinistra Ecologia e Libertà apre la campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 febbraio con la presentazione della candidata Rosa Anna Derudas, espressione della sezione territoriale...

04 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Sinistra Ecologia e Libertà apre la campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 febbraio con la presentazione della candidata Rosa Anna Derudas, espressione della sezione territoriale di Ossi, Tissi, Muros e Cargeghe. Nata ad Ossi, vanta una lunga esperienza politica e amministrativa. Ha iniziato il suo impegno in politica prima di tutto come consigliere comunale e successivamente come assessore nel comune di Ossi. Laureata in Scienze Politiche è stata segretaria comunale in diversi comuni della provincia. È segretario regionale dell’Unione nazionale segretari comunali e provinciali e fa parte della segreteria nazionale.

Domani alle 18,30 incontrerà gli elettori di Ossi al Cinema parrocchiale in via Santa Teresa; lunedì 10 alle 18,30 incontro con gli elettori di Cargeghe al Centro Culturale. (p.si.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative