La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

Dinamo, Enrico Merella presto nella famiglia biancoblù

Dinamo, Enrico Merella presto nella famiglia biancoblù

Sassarese, classe 1996, concluderà la stagione al Sant’Orsola dove è cresciuto

05 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Enrico Merella playmaker del Sant’Orsola protagonista del campionato di Divisione Nazionale C di pallacanestro a partire dalla prossima stagione entrerà a far parte della grande famiglia biancoblu.

Lo annuncia la Dinamo in un comunicato: “Talentuoso classe 1996 nato a Sassari, Enrico Merella è un regista di 185 centimetri che ha recentemente partecipato ad un raduno collegiale della Nazionale azzurra Under 18, appuntamento di preparazioni ai prossimi Campionati Europei di categoria in programma in luglio. Un ragazzo su cui la società del presidente Sardara ha scelto di scommettere nel pieno rispetto della convinta e ribadita linea verde e nel quadro di un progetto che punta alla valorizzazione dei giovani locali e del settore giovanile”.

Enrico Merella, che attualmente vive una stagione importante a caccia dei playoff promozione in Dnb, resterà in forza al Sant'Orsola sino al termine del campionato in corso.

“La Dinamo Banco di Sardegna – si conclude nella nota - ringrazia la società neroarancio, che con il suo coach Pietro Carlini ha contribuito e contribuirà alla formazione e crescita professionale e umana del giocatore”.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative