disagi anche sulla 131

Autocarro contro un ponte, traffico in tilt a Predda Niedda

SASSARI. Traffico bloccato per alcune ore e poi a rilento all’interno della zona industriale di Predda Niedda a causa di un incidente che ha coinvolto un grosso camion sulla strada 22. L’incidente si...

SASSARI. Traffico bloccato per alcune ore e poi a rilento all’interno della zona industriale di Predda Niedda a causa di un incidente che ha coinvolto un grosso camion sulla strada 22. L’incidente si è verificato all’altezza del ponte della «131», contro il quale è andato a cozzare il grosso autocarro.

Traffico in tilt in gran parte della zona industriale, anche a causa dell’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il grosso automezzo, ripulire la carreggiata dai detriti e verificare l’integrità della struttura in cemento armato.

La viabilità interna all’area produttiva e commerciale è andata a rilento anche quando è stata riaperta una delle corsie della strada 22, vera e propria spina dorsale della zona industriale, ma solo nel tardo pomeriggio il traffico ha ripreso a scorrere senza intoppi.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità della «131» poichè per alcune il traffico è stata incanalato su una sola corsia, proprio all’altezza del ponte sulla strada 22 di Predda Niedda.

Solo nella prima serata l’intera viabilità ha potuto tornare alla normalità.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller