La Nuova Sardegna

Sassari

Li Punti, festeggiamenti per San Pio X

SASSARI. La parrocchia di San Pio X a Li Punti ha messo a punto il programma dei festeggiamenti nell’anno giubilare del centenario della morte e del sessantesimo di canonizzazione di San Pio X....

05 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La parrocchia di San Pio X a Li Punti ha messo a punto il programma dei festeggiamenti nell’anno giubilare del centenario della morte e del sessantesimo di canonizzazione di San Pio X.

Diversi gli appuntamenti e gli eventi previsti nel mese di marzo. Si comincia il 9, prima domenica di Quaresima, con la distribuzione di un libretto con la vita del santo. Tutti i mercoledì, invece, a partire dalle 16, nel salone parrocchiale, spazio alla catechesi di San Pio X, mentre sabato 15 marzo - alle 19 - sempre nel salone dove si svolgono le lezioni di catechismo, proiezione del filmato sulla vita del santo dal titolo «Gli uomini non guardano il cielo».

Dal 22 al 30 marzo, interessante iniziativa con il coinvolgimento di quattro missionari che animeranno la parrocchia di Li Punti visitando tutte le famiglie per la benedizione. Nel corso degli incontri sarà consegnata anche una immagine del santo patrono da conservare nelle case.

Sono sempre aperte, inoltre, le iscrizioni al pellegrinaggio che si farà nel mese di agosto a Riese e nei luoghi dove è vissuto Pio X. Il programma e tutti gli eventi sono consultabili sul sito della parrocchia www.sanpioxlipunti.it.

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative