Si ribalta furgone, due giovani feriti al bivio per Florinas

È l’ennesimo incidente che avviene in quel tratto della «131». Tra le cause, la pioggia e le cattive condizioni del manto stradale - FOTO

SASSARI. Incidente ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, sulla 131, all’altezza del bivio per Florinas in direzione Sassari. Il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo - in un tratto in discesa già teatro di altri gravi incidenti - che è finito contro il muro che separa le carreggiate e poi si è ribaltato. Per fortuna le due persone che si trovavano a bordo del furgone non hanno riportato gravi conseguenze e sono uscite autonomamente dal furgone prima di essere soccorse dagli operatori del 118.

Sul posto gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e una squadra dell’Anas.

La strada - al chilometro 193,500 - è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione del furgone e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Quello di ieri pomeriggio è l’ennesimo incidente che si verifica in quel tratto di

strada “incriminato”. Bastano poche gocce di pioggia per trasformare il manto stradale in una trappola insidiosa. Finora, i campanelli d’allarme non hanno portato all’attuazione di interventi idonei per cercare di migliorare le condizioni di sicurezza in una arteria sempre molto trafficata.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro