Oggi i Grifoni tornano a volare

A Monte Littu la manifestazione di parapendio “Con la testa tra le nuvole”

OZIERI. Si terrà oggi dalle 9 e per tutta la giornata nel suggestivo scenario di Monte Littu l’evento “La testa tra le nuvole”, rinviato la scorsa settimana a causa del maltempo. Si tratta di una manifestazione di presentazione della pratica del parapendio, organizzata dal Club I Grifoni di Chiaramonti, che conta diversi iscritti anche nel territorio di Ozieri, in collaborazione con l’associazione culturale Artisende. Si inizierà la mattina sin all’ora di pranzo con una esibizione di volo libero, con possibilità di lanci biposto con istruttori abilitati, curata dai Grifoni, e si proseguirà per tutta la sera con l’animazione curata da Artisende, che si occuperà anche del punto di ristoro.

Per raggiungere il monte (e per allontanare le automobili dalla stretta strada che conduce alla cima) gli organizzatori hanno predisposto un servizio di trasporto, effettuato da bus navetta che faranno la spola dai parcheggi sino alla cima. L’evento è promosso dal club dei Grifoni, presieduto da Salvatore Solinas, istruttore abilitato al biposto, e dall’associazione Artisende e si svolge con il patrocinio del Comune di Ozieri e la collaborazione dei partner Unipol Assicurazioni, Bar

Italia, ristorante La Torre e Real Service.

Tutte le informazioni sono disponibili su internet all’indirizzo “www.igrifoniparapendio.it” e, per quanto riguarda i social network, sulla pagina Facebook dedicata all’evento. Oppure ai numeri di telefono 347 9504390 e 340 2928790. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro