La Nuova Sardegna

Sassari

BANARI

Cade dal tetto di una stalla, ricoverato in rianimazione

SASSARI. Un operaio di origini francesi, Jacques Bernard Cuccuru, 52 anni, è rimasto gravemente ferito ieri mattina in un incidente sul lavoro accaduto a Banari. L’uomo è caduto dal tetto di un...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un operaio di origini francesi, Jacques Bernard Cuccuru, 52 anni, è rimasto gravemente ferito ieri mattina in un incidente sul lavoro accaduto a Banari. L’uomo è caduto dal tetto di un capannone e ha riportato lesioni importanti: soccorso e trasportato in ospedale a Sassari con una ambulanza del 118, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

L’incidente si è verificato intorno alle 10.30: l’operaio era impegnato in un intervento per la manutenzione del tetto di una stalla e una delle lastre avrebbe ceduto sotto il peso dell’uomo facendolo precipitare all’interno della struttura dopo un volo di oltre quattro metri.

L’uomo è stato soccorso da alcune persone che si trovavano nell’azienda e che hanno immediatamente allertato il 118. Le condizioni del ferito sono apparse subito particolarmente gravi, tanto che è stato disposto il trasferimento in rianimazione. Sull’episodio stanno svolgendo accertamenti i carabinieri per stabilire le cause dell’incidente e accertare le responsabilità.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative