laerru

Oggi la festa della Repubblica si fa con “Ajò”

LAERRU. È una coincidenza ricercata e voluta quella che abbinerà quest’oggi la ricorrenza nazionale della festa della Repubblica e l’appuntamento annuale di Ajò a Laerru. Il format della...

LAERRU. È una coincidenza ricercata e voluta quella che abbinerà quest’oggi la ricorrenza nazionale della festa della Repubblica e l’appuntamento annuale di Ajò a Laerru.

Il format della manifestazione ricalcherà la formula tradizionale: stand espositivi, spettacoli di piazza e tanto intrattenimento.

Scopo della giornata, che la Pro Loco, ente organizzatore, persegue anche con altre attività, è far conoscere Laerru e promuovere l’immagine del paese. A questo mira il programma della manifestazione che, concentrato nel pomeriggio di lunedì 2 giugno, inizierà questo pomeriggio alle 15 con l’apertura degli stand lungo via Roma, l'arteria principale del paese.

A mettere in mostra i manufatti della tradizione locali saranno molti artigiani laerrese, per i quali “Ajò a Laerru” vuole essere una vetrina e una buona opportunità promozionale.

Alle

17, si potrà assistere all’esibizione dei gruppi di ballo latinoamericano della L.& L. di Laerru e Sedini e della A. L. di Nulvi. Seguirà la manifestazione il “Cervellone” di Paul Dessanti e, in chiusura della serata, lo spettacolo musicale del Gruppo Folk “Canta Sassari”. (g.p.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro