La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, adesioni al ludo beach

CHIARAMONTI. Anche per questa estate l’amministrazione comunale, per il periodo dal 18 giugno all’8 agosto, propone il servizio di ludo beach per i minori dai 3 ai 13 anni nella ludoteca comunale....

08 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Anche per questa estate l’amministrazione comunale, per il periodo dal 18 giugno all’8 agosto, propone il servizio di ludo beach per i minori dai 3 ai 13 anni nella ludoteca comunale. Il servizio è previsto per un massimo di 70 partecipanti e i posti disponibili saranno assegnati in base al numero di protocollo di presentazione della domanda.

La giornata tipo verrà organizzata così: alle 8,30 apertura del centro; dalle 8,30 alle 9,30 accoglienza bimbi; dalle 9,30 alle 11,30 gioco organizzato a tema e/o bagno in piscina; alle 11 merenda; dalle 11,30 alle 12,30 laboratori; dalle 12,30 alle 13,30 gioco libero e alle 13,30 uscita. Le domande devono essere presentate entro venerdì 13 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune con allegata la ricevuta del versamento di iscrizione su conto corrente postale intestato al Comune di Chiaramonti. La quota di iscrizione è di 15 euro per partecipante più 5 euro per ogni ulteriore partecipante appartenente allo stesso nucleo familiare; 30 euro per i partecipanti non residenti nel Comune. I moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso la bacheca nell’atrio del Comune oppure scaricati dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo web www.comune.chiaramonti.ss.it. (l.v.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative