La Nuova Sardegna

Sassari

Sabato a Illorai una giornata dedicata al tiro al piattello

ILLORAI. Una gara di tiro al piattello è in programma sabato 28 giugno a Illorai in località Molia per iniziativa della sezione locale dell’associazione venatoria Cpa in collaborazione con l’armeria...

26 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Una gara di tiro al piattello è in programma sabato 28 giugno a Illorai in località Molia per iniziativa della sezione locale dell’associazione venatoria Cpa in collaborazione con l’armeria Pescarmi di Orotelli.

Si tratta del “I Trofeo Cpa Illorai”, una assoluta novità per il paese, che si terrà dalle 8 della mattina sino alla sera dopo l’imbrunire nel campo di tiro predisposto in località Molia, nell’agro di Illorai lungo la strada che porta a Ottana. La gara prevede all’inizio una fase eliminatoria, che dopo la pausa per il pranzo terminerà nel pomeriggio e culminerà nella finalissima al via alle 18 circa; le premiazioni si svolgeranno intorno alle 19. In palio come primo premio un fucile Breda calibro 12 e a seguire per gli altri cinque finalisti un giubbotto da caccia, un buono acquisto da 50 euro per attrezzature da Pescarma, un pugnale da caccia, un coltello da caccia e un kit da 100 cartucce. I partecipanti dovranno presentarsi sul campo di gara muniti di porto d’armi e di assicurazione in corso di validità.

Info e iscrizioni (20 euro la prima, compresa di pranzo): Angelo 340 1612517 e Andrea 328 0557106. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative