Cede un albero, rami su due auto

Paura ieri pomeriggio in viale Umberto, solo per caso non ci sono stati feriti

SASSARI. Paura ieri pomeriggio in viale Umberto per la caduta di due grossi rami che si sono staccati da un albero e sono finiti su un’auto parcheggiata e su un’ altra in transito. Solo per un caso fortuito non ci sono state conseguenze per le persone, anche perché in quel momento non passavano dei pedoni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco. La zona interessata è stata delimitata per consentire di operare in sicurezza. Utilizzando le motoseghe, i vigili del fuoco hanno tagliato i due grossi rami per consentire la rimozione. Poi sono cominciate le verifiche per valutare la pericolosità degli alberi che già in altre occasioni hanno evidenziato situazioni simili a quella

di ieri.

Per questo è stata sollecitata una indagine da parte dei tecnici del Comune, affinchè venga valutata complessivamente la condizione degli alberi di viale Umberto. E se esistono dei rischi di caduta rami vengano adottati gli interventi per ripristinare le condizioni di sicurezza.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller