La Nuova Sardegna

Sassari

BANARI

Sabato la settima Sagra della cipolla dorata

Sabato la settima Sagra della cipolla dorata

BANARI. Arriva alla settima edizione la “Sagra della cipolla dorata di Banari”, nata dalla passione e dala sapienza culinaria di Maria Fiori e dalle abilità contadine di Pasquale Falchi. Sabato 19...

16 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Arriva alla settima edizione la “Sagra della cipolla dorata di Banari”, nata dalla passione e dala sapienza culinaria di Maria Fiori e dalle abilità contadine di Pasquale Falchi. Sabato 19 luglio, alle 19.30 la manifestazione sarà inaugurata dall’esibizione del locale coro polifonico “Su Cuncordu Banaresu”. Seguirà la degustazione di varie pietanze della cucina tipica locale preparate, ovviamente, a base del prodotto tipico del piccolo centro del Meilogu.

Non mancheranno le focacce del Milese di Alghero. Allieteranno la serata sas cantadoras Cinzia Boi, Noemi Mulas e Gianfranca Mulas accompagnate alla chitarra da Mario Careddu e alla fisarmonica da Gianuario Sannia. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Banari, della Provincia di Sassari, della Regione Sarda e della Camera di Commercio di Sassari.(m.p.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative