La Nuova Sardegna

Sassari

ardara

Borse di studio, domande entro venerdì

Borse di studio, domande entro venerdì

ARDARA. Borse di studio per ragazzi e ragazze che frequentano le medie superiori nell’anno scolastico 2013-2014. Le ha bandite l’amministrazione comunale di Ardara e la Provincia. I destinatari sono...

22 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. Borse di studio per ragazzi e ragazze che frequentano le medie superiori nell’anno scolastico 2013-2014. Le ha bandite l’amministrazione comunale di Ardara e la Provincia. I destinatari sono gli studenti dal primo al quarto anno della media superiore che abbiano conseguito una votazione minima non inferiore al 7 e senza debiti formativi.

Per i diplomati invece la votazione minima finale non deve essere inferiore a 70/100.

La modulistica necessaria per la richiesta è a disposizione negli uffici scolastici. La documetazione richiesta è una copia della certificazione Isee 2014 (relativa dunque ai redditi familiari conseguiti nell’anno 2013) che attesti un reddito familiare non superiore a 20mial euro.

Serve poi un’autocertificazione attestante la valutazione o votazione finale senza debito formativi per l’anno 2103-2014 con l’espressa dichiarazione che non ha frequentato da ripetente. Infine la composizione del nucleo familiare.

La presentazione delle domande va presentata entro il prossimo venerdì (25 luglio) all’ufficio dei servizi scolastici.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative