pattada

Undici fantini in gara nel Palio del Monte Acuto

PATTADA. Undici fantini si contenderanno la vittoria nel Palio dei Comuni del Monte Acuto che si terrà oggi nel galoppatoio di Sololche per iniziativa dell’Associazione Ippica Pattadese. La corsa...

PATTADA. Undici fantini si contenderanno la vittoria nel Palio dei Comuni del Monte Acuto che si terrà oggi nel galoppatoio di Sololche per iniziativa dell’Associazione Ippica Pattadese. La corsa per anglo arabi sardi, abbinata a “Sa Die de sos Pastores”, vedrà la partecipazione dei Comuni di Ardara con il fantino Tore Deriu su Rimmel; Berchidda, con Ireneo Cabiddu su Rosamultina; Buddusò con Biagio Murgia su Rasta di Montalbo; Ittireddu con Leonardo Chessa su Quin Regal; Monti con Michele Cabiddu su Nimento; Mores con Luca Mureddu su No mi tocchese; Nughedu San Nicolò con Gianluca Fais su Quella rosa; Oschiri con Arturo Lai su Piccola Pi; Ozieri con Alberto Bianchina su Ragno de Ozieri; Pattada con Antonio Siri su Nabilia Saura; Tula con Giuseppe Piccinnu su Qantu Ales.

Gli abbinamenti tra cavalieri e fantini sono scaturiti dall’estrazione avvenuta giovedì sera. L’appuntamento con il Palio dei comuni, e con la corsa per purosangue inglese Memorial Giuseppe Manconi, è alle 16.30 nel galoppatoio comunale sulla strada tra Pattada e Bultei. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro