benetutti

Gianmario Tiana è il nuovo presidente del Lions Goceano

BENETUTTI. Gianmario Tiana è il nuovo presidente del Lions Club Goceano. Il passaggio di consegne della carica è avvenuto pochi giorni fa a Porto Ottiolu in contemporanea con la nomina del nuovo...

BENETUTTI. Gianmario Tiana è il nuovo presidente del Lions Club Goceano. Il passaggio di consegne della carica è avvenuto pochi giorni fa a Porto Ottiolu in contemporanea con la nomina del nuovo dirigente della sezione di Ozieri, Pietro Casula. Tiana succede ad Angelo Crabolu e manterrà la carica per un anno. Insieme ai presidenti sono stati rinnovati anche i relativi consigli direttivi. Le nuove nomine - caratterizzate dal “passaggio della campana”, simbolo dell’autorità dei presidenti, segnano un momento fondamentale nella vita dei Lions Clubs locali in quanto non si limitano al cambio della guida operativa, ma sono anche il punto di partenza per programmare nuovi sviluppi per il futuro.

La giornata ha visto anche due novità: l’ingresso di Giuseppe

Mellino di Nule quale nuovo socio del club goceanino e la nomina di Angelo Crabolu quale presidente di zona con il compito di coordinare per un anno i club di Ozieri, Alghero, Ittiri e Goceano. Si tratta del primo incarico distrettuale per un socio del Lions Club Goceano. (f. b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community