La Nuova Sardegna

Sassari

Visite all’estero, domande al Gal Anglona-Romangia

Visite all’estero, domande al Gal Anglona-Romangia

PERFUGAS. Il Gal Anglona-Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding value to community tourism” ha pubblicato l’avviso per la selezione dei partecipanti alle visite...

16 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Il Gal Anglona-Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding value to community tourism” ha pubblicato l’avviso per la selezione dei partecipanti alle visite studio previste dal progetto. L’avviso si rivolge in particolar modo agli operatori economici le cui attività e/o unità locali abbiano sede operativa in uno dei 17 Comuni facenti parte dell’area del Gal (Bulzi, Cargeghe, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Perfugas, Ploaghe, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu e Viddalba), come meglio specificato agli articoli 2 e 4.

La visita studio rappresenta un momento di approfondimento e di conoscenza delle esperienze di eccellenza dei territori dei Gal partner di progetto e di scambio di buone prassi. La prima visita si è svolta in Finlandia lo scorso mese di giugno presso l’area del Gal Paijanne.

La prossima si terrà in Galles presso il partner di progetto, nonché capofila dello stesso, Pembrokeshire local action network for Enterprise and Development. Il Gal Anglona-Romangia evidenzia che è possibile far pervenire in qualsiasi momento le manifestazioni d’interesse nelle modalità previste dall’articolo 5, vale a dire compilando, a seconda dei casi, il modello denominato “allegato A” oppure “allegato B”, inviando il modello (opportunamente compilato, firmato e con annessa copia di un documento di riconoscimento in corso di validità) all’indirizzo e-mail info@galanglonaromangia.it, info@galanglonaromangia.it oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata galanglonaromangia@pec.galanglonaromangia.it, galanglonaromangia@pec.galanglonaromangia.it o con posta ordinaria/consegna a mano nell’ufficio Gal (via Toti n. 20, 07034 Perfugas).

La selezione delle/dei partecipanti avverrà nel rispetto dell’articolo 6 dell’avviso, avendo comunque cura di garantire la rotazione degli operatori alle singole visite studio. La documentazione viene inviata in allegato alla presente comunicazione e può comunque essere scaricata dalla homepage del sito www.galanglonaromangia.it e www.galanglonaromangia.it . 

  Mauro Tedde  

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative