La Nuova Sardegna

Sassari

Adozioni e affidi, al via un cineforum

OZIERI. Un cineforum per sensibilizzare e discutere sul tema dell’affidamento e dell’adozione. È questa la nuova iniziativa del servizio omonimo del Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri,...

11 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un cineforum per sensibilizzare e discutere sul tema dell’affidamento e dell’adozione. È questa la nuova iniziativa del servizio omonimo del Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri, che promuove da venerdì 14 novembre una serie di appuntamenti nel teatro civico Oriana Fallaci. Un’occasione per sensibilizzare su un tema tanto delicato. Il primo, venerdì alle 19, prevede la proiezione del film “La guerra di Mario” di Antioco Captano, alla quale seguirà una discussione con gli operatori del servizio affidamento familiare e adozione, gestito dal Consorzio Network Etico, aperta a tutto il pubblico. Gli altri appuntamenti sono fissati per venerdì 21, sempre alle 19, con “Il ragazzo con la bicicletta” di Jean Pierre e Luc Dardenne, e per sabato 28 novembre ancora alle 19 con il film documentario “La mia casa è la tua” di Emmanuel Exitu. L’iniziativa rientra nel programma “Per crescere c’è bisogno di una mano” e si svolge in collaborazione con la cooperativa Il Sipario. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative