Sassari

Via Budapest fiume in piena, tre auto in panne

Un tombino intasato di foglie ha causato un pericoloso allagamento all'ingresso della città, i volontari della Misericordia hanno aiutato gli automobilisti in difficoltà

SASSARI. Fiume in piena all'ingresso della città in via Budapest per la pioggia abbondante ma soprattutto per il solito tombino intasato di foglie e non pulito.

A Sassari via Budapest con mezzo metro d'acqua Sassari. L'abbondante pioggia ma soprattutto un tombino intasato sono la causa del pericoloso allagamento di via Budapest dove tre auto sono rimaste bloccate. Mobilitati gli operatori della Protezione civile(video di Ivan Nuvoli) L'ARTICOLO

Nel pomeriggio si è creata una situazione pericolosa per tre macchine che sono rimaste bloccate in mezzo metro d'acqua. Sono intervenuti i volontari della Misercordia, le auto sono state trascinate sul lato della strada, i conducenti sono riusciti a guadagnare il marciapiede.

Ma un grave pericolo hanno corso altri automobilisti quando hanno cominciato a trovarsi a fare una sorta di acqua planning: l'acqua è così alta che quasi solleva l'auto togliendo aderenza alle ruote. E' una condizione in cui si perde il controllo della vettura e può davvero succedere di tutto. Anche in questa circostanza è stato necessario e risolutivo l'intervento della Misericordia.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller