Giornata antiviolenza all’Ex-Ma di Tissi

TISSI. Domani alle ore 18,30 nei locali Ex-Ma la rassegna “Mai più - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” farà tappa anche a Tissi. Nata lo scorso anno dall’intesa fra i comuni di...

TISSI. Domani alle ore 18,30 nei locali Ex-Ma la rassegna “Mai più - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” farà tappa anche a Tissi.

Nata lo scorso anno dall’intesa fra i comuni di Tissi, Ossi e Olmedo la rassegna prende ancora più forza e vigore in questa edizione con la compartecipazione anche di Cargeghe, Usini ed Uri a un’iniziativa che vuole sensibilizzare su un fenomeno che purtroppo è sempre vivo.

Nel corso della serata interverranno Stefania Puggioni (coordinatrice del Progetto Antiviolenza Aurora), Gianni Caria (sostituto procuratore della Repubblica di Sassari).

Seguirà la lettura di testi tratti da “Ferite a morte” di Serena Dandini, a cura degli attori della Compagnia teatrale “Lampos

& Tronos”.

Infine è previsto un reading musicale “SEI” (sesto comandamento “Non commettere atti impuri”) di Chiara Murru accompagnato dal pluristrumentista Marco Valentini. Si tratta di un progetto inedito di Spazio-T del quale la stessa Chiara Murru è autrice. (p.si.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller