La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi

È arrivato il postino “telematico” con palmare e Pos

THIESI. Poste Italiane ha esteso anche a Thiesi il servizio del Postino Telematico, 6 portalettere dotati di palmare, stampante e POS abilitati ad accettare a domicilio dei cittadini il pagamento di...

23 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Poste Italiane ha esteso anche a Thiesi il servizio del Postino Telematico, 6 portalettere dotati di palmare, stampante e POS abilitati ad accettare a domicilio dei cittadini il pagamento di bollettini di conto corrente, la spedizione di Posta Raccomandata, invii fino a 2 kg, ricaricare Sim card.

Il servizio è attivo, oltre che a Thiesi, anche nei comuni di Ardara, Banari, Bessude, Bonnanaro, Borutta, Cheremule, Mores, Siligo e Torralba.

Un innovazione davvero utile, grazie al Postino Telematico infatti, utilizzando le carte Postamat e Postepay e tutti i Bancomat del circuito internazionale Maestro, i cittadini possono pagare i bollettini a importo premarcato (896) (telefonia, multe, utenze domestiche), variabile (674) e di carattere generico (123), ovvero quelli in bianco; ricaricare le carte Postepay e le SIM Postemobile, Tim e Tre.

E ancora spedire Posta Raccomandata; acquistare carnet, buste ed involucri preaffrancati che possono utilizzare per effettuare le spedizioni fino a 2 kilogrammi attraverso il Postino Telematico.

Basta prenotare la visita di un portalettere, chiamando il numero gratuito 803.160.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative