La Nuova Sardegna

Sassari

La Giornata contro la violenza

Un dibattito con gli studenti e un recital al teatro Civico

OZIERI. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il servizio Spazio Donna del Centro per la Famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri, gestito dal...

23 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il servizio Spazio Donna del Centro per la Famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri, gestito dal Consorzio Network Etico Onlus, organizza per martedì 25 l’evento “Promuovere il benessere scegliendo la non violenza”.

La giornata si articolerà in due momenti: il primo, dalle 10 nel teatro Civico, sarà un incontro-dibattito rivolto agli studenti e vedrà la partecipazione dei ragazzi del polo liceale Antonio Segni e quelli del centro di aggregazione sociale del Comune di Nule, che esporranno i propri elaborati sul tema; il secondo, dalle 18 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco, sarà un recital della Compagnia delle Donne che per l’occasione sarà testimonial dello Spazio Donna e realizzerà uno spot contro la violenza di genere. Saranno presenti inoltre le forze dell’ordine e l’avvocato Elvira Useli. Info sdspaziodonna@gmail.com, coordinamentolares@hotmail.it, 079 787399. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative