La Nuova Sardegna

Sassari

Domani seduta di Consiglio a Stintino

STINTINO. Seduta di consiglio comunale ricca di argomenti quella che si svolgerà domani alle 16 nella sala, al primo piano, di via Torre Falcone numero 26. All’ordine del giorno ci sono la...

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Seduta di consiglio comunale ricca di argomenti quella che si svolgerà domani alle 16 nella sala, al primo piano, di via Torre Falcone numero 26. All’ordine del giorno ci sono la variazione al bilancio annuale di previsione per l’esercizio 2014 e pluriennale 2014-2016, la variazione al bilancio annuale di previsione esercizio 2014 e alla relazione previsionale e programmatica 2014-2016. Arriva quindi in consiglio il progetto speciale Ovile del Mercante che riguarda l’assegnazione gratuita di lotti edificabili. Il consiglio è chiamato ad approvare i criteri per la formazione della graduatoria. L’assemblea è quindi chiamata ad adottare il piano comunale di protezione civile “rischio incendio d’interfaccia”.

Tra gli argomenti, inoltre, l’approvazione dello schema di atto ingiuntivo al contratto di concessione per la realizzazione e gestione del servizio di distribuzione del gas metano e cavidotto multiservizio dei centri abitati del Comune di Porto Torres, Sorso, Sennori, Stintino e Osilo costituenti l’organismo di bacino n. 4. All’attenzione dei consiglieri ci saranno ancora due punti: il primo è relativo alla valutazione di una proposta di privato, in relazione alla legge regionale 4/2009 sugli edifici aventi meno di cinquant’anni in contrasto con i caratteri architettonici e tipologici del contesto, deroga all’articolo 20 delle norme di attuazione del piano particolareggiato. Il secondo punto è riferito al riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative