La Nuova Sardegna

Sassari

Cargeghe, l’esorcista don Sini e i suoi racconti con Satana

CARGEGHE. Venerdì 5 dicembre alle ore 18, nella Biblioteca comunale, don Gianni Sini, il noto prete esorcista, presenterà il suo libro “Quando parlo col diavolo”. Don Sini, originario di Laerru, è...

02 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARGEGHE. Venerdì 5 dicembre alle ore 18, nella Biblioteca comunale, don Gianni Sini, il noto prete esorcista, presenterà il suo libro “Quando parlo col diavolo”. Don Sini, originario di Laerru, è attualmente parroco della Salette di Olbia e ricopre l’incarico di esorcista per la diocesi di Olbia-Tempio.

Il suo libro racconta proprio la sua esperienza, frutto di decenni di attività che lo hanno portato a fare conoscenza con le più diverse situazioni. Ma proprio per la sua competenza ora don Gianni Sini può dire che «la maggior parte delle persone che si sono rivolte all’esorcista proviene da esperienze con il mondo dell’occultismo, della magia e dello spiritismo che ha favorito l’ingresso di Satana nella loro vita», come si legge nella quarta di copertina del libro edito da Sugarco Edizioni.

L’incontro, moderato da Alessandro Vozzo, è stato promosso dalla Biblioteca comunale, ed è realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa CoMeS. Maggiori informazioni su cargeghe@corosfigulinas.it. (psi)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative