sassari

Un altro incidente sulla 131 davanti all'ex cementificio

È il quarto episodio in 12 giorni. Un uomo è rimasto ferito nella Punto ribaltata. È allarme sicurezza in quel tratto di strada

Sassari. Quattro incidenti in poco più di dieci giorni sempre nello stesso punto. La semicurva prima del cementificio, sulla 131 in direzione di Sassari, è diventato uno dei tratti più pericolosi dell'intera quattro corsie che collega il capo di sotto con quello di sopra. Data l'estrema frequenza di questi episodi, l'alta velocità e l'imprudenza non possono essere ritenute come uniche cause degli incidenti. Sul banco degli imputati, il manto stradale.

19 gennaio 2015. Nell'incidente di stamane, avvenuto intorno alle 9, una Fiat Punto si è ribaltata e il conducente è rimasto ferito. Sul posto, un centinaio di metri più avanti rispetto al punto in cui sono avvenuti tutti gli altri incidenti, sono intevenuti i vigili del fuoco di Sassari e una pattuglia della polizia stradale. L'automobilista è stato trasportato all'ospedale civile di Sassari a bordo di un'ambulanza del 118. Sull'auto non c'erano altre persone.

Fiat Punto si ribalta sulla 131, ferito il conducente Fiat Punto si ribalta sulla 131, ferito il conducente

18 gennaio 2015. Tamponamento con quattro auto coinvolte, diversi contusi e traffico in tilt. 

Sassari, tamponamento tavanti al cementificio Il terzo tamponamento tavanti al cementificio

17 gennaio 2015. Diverse auto coinvolte in un tamponamento all'altezza del cementificio sulla 131 a pochi chilometri dal bivio per Sassari. Il traffico è rimasto bloccato fino a quando le vetture non sono state rimosse.

7 gennaio 2015. Un ferito grave, ricoverato nell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, e altri tre contusi è il bilancio del maxi tamponamento che ha visto coinvolte 11 auto sulla SS 131, al km 204, in località Scala di Giocca, vicino all'ex cementificio, nel comune di Muros.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller