sassari

Sequestrato un circolo privato del centro storico

Lo ha disposto il questore su richiesta dei carabinieri, intervenuti per sedare una violenta rissa

SASSARI. Il Questore dispone la chiusura di un circolo privato, Nel pomeriggio, agenti della divisione polizia amministrativa della questura hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, ai sensi art.100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, al presidente pro-tempore del circolo privato “Dei Cacciatori”, di via Munizione Vecchia. Il provvedimento si è reso necessario dopo che era stato accertato che nella serata del 16 gennaio, all’interno del citato locale era scoppiata una violenta rissa, nella quale erano rimasti coinvolti numerosi avventori, alcuni dei quali gravati da precedenti penali.

All’esito delle indagini sull’episodio, condotte dai carabinieri di Sassari, gli stessi militari avevano avanzato la proposta per l’applicazione del severo provvedimento questorile, accolto in pieno dall’autorità provinciale della polizia di Stato che ha decretato

la cessazione dell’attività per un periodo di giorni 15. La questura precisa che continuerà in maniera costante al controllo degli esercizi pubblici per verificare sia la regolarità della documentazione amministrativa che i profili attinenti alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller